Logo FGI
Federazione Ginnastica
d'Italia

Data pubblicazione

30 giugno 2023

Categorie

News

img-title

Ultimi due giorni della Ginnastica in Festa 2023 utili per registrare la presenza! Il progetto Silver, in collaborazione tra FGI e Sport e Salute, raggiunge un altro step previsto dalla programmazione.

Vi ricordiamo che, oltre alla carta di partecipazione alle fasi nazionali di Rimini, saranno rimborsati i tesseramenti di tutti i partecipanti al progetto che abbiano completato il percorso previsto; le rendicontazioni saranno effettuate nel periodo estivo e ricordiamo che potranno partecipare al progetto nel secondo semestre:

  • i nuovi tesserati;
  • coloro i quali pur avendo già aderito al progetto non hanno iniziato a registrare le presenze nel primo semestre;
  • le nuove società che intenderanno aderire al progetto;
  • tutti coloro i quali stanno già partecipando.

Si può continuare a registrare le presenze anche durante l'estate anzi sarà molto utile ai fini del calcolo delle percentuali di registrazione delle società partecipanti, quindi buon proseguimento a tutti con un'estate di Sport e Salute!

Ricordiamo che l'email di riferimento per info relative al progetto silver è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbe interessare

News correlate