Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Roma, 11/11/2004 - Si è svolta a Roma nella sala "Torino 2006", allestita per l'occasione allo Stadio dei marmi, la consegna dei Collari d'oro e dei Diplomi d'onore al merito sportivo per società e atleti che si sono distinti negli anni 2001, 2002 e 2003. Hanno preso parte alla cerimonia il presidente del Cio Jaques Rogge, il presidente del Coni Gianni Petrucci e il segretario generale Raffaele Pagnozzi e il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Gianni Letta, in rappresentanza del governo.
Tra le società premiate figurano le nostre Società affiliate S.G. Amsicora Cagliari, U.G. Goriziana, S.G. Ferrucci Libertas Pistoia, S.G. Borgo Prati, S.G. Ligure C.Colombo Genova e la U.S. Braccio Fortebraccio di Perugia.

Nella stessa giornata, durante la cerimonia di apertura del Congresso mondiale "Sport for All", il Presidente del CIO Rogge ha insiginito il Prof. Bruno Grandi dell'"Ordine Olimpico.