Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Ulm (Ger) – Iniziano con la prova individuale maschile Junior B (15-17 anni) e la coppia Junior A (12-14 anni) le gare dell’Age Group di Aerobica, in corso ad Ulm. Primo degli italiani è Salvatore Corvino nell’individuale, all’esordio nel panorama internazionale. Purtroppo, tradito un po’ dall’emozione ha commesso un paio di imprecisioni che lo piazzano al dodicesimo posto e quindi, fuori dalla finale di giovedì. Bene la coppia Davide Donati – Michela Castaldi che con il terzo posto di qualificazione fanno ben sperare per il prosieguo della competizione.
Dalle 14,30 si rientra in gara con individuale femminile Junior B, il trio e il gruppo Junior A. Subito in pedana ci sarà il trio Francesca Brigati – Camilla Convertino - Claudia De Silva. Nel corso del pomeriggio, l’elenco degli italiana in gara si competerà con le individualiste Maria Chiara Albergati e Maria Teresa Scuotto, per il trio di ITA2 Michela Castaldi – Daria Della Ragione – Benedetta Scotto di Freca. Termineranno la giornata gli azzurrini del Gruppo Junior A, con Camilla Convertino, Michela Castaldi, Benedetta Scotto di Freca, Daria Della Ragione, Francesca Brigati e Linda Zennaro che scenderanno in pedana intorno alle 17,30.

Link

http://www.enbw-aerobic-wm.de,http://www.fig-gymnastics.com