Cambia la data della terza tappa del Campionato di Serie A e B di Ginnastica Artistica e Trampolino che –inizialmente calendarizzata per il 9 e 10 giugno – è stata spostata al 5 e 6 maggio 2017, sempre ad Ancona. A deciderlo è stato il Consiglio Direttivo della FGI, nella riunione tenutasi a Roma il 3 e 4 febbraio scorsi. 

Non essendoci, infatti, più la necessità di sfruttare il match a squadre come test per le convocazioni ai Giochi del Mediterraneo, slittati al 2018, l’esecutivo guidato dal cav. Gherardo Tecchi  ha preferito anticipare l’appuntamento del PalaRossini a una data più congeniale al  prosieguo del Campionato. Restano invariate le date delle altre tappe: la prima il 24-25 febbraio a Torino; la seconda il 7-8 aprile a Roma e il gran finale il 15 e 16 settembre in località da definire. 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WFMediaBox.init({"base":"\/","theme":"standard","mediafallback":0,"mediaselector":"audio,video","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers_count":"{{current}} of {{total}}"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });