Si sono conclusi ieri, con le finali di specialità, i Campionati i Mondiali di Ritmica di Madrid.

La nostra Laura Zacchilli, già classificatasi 12^ nella finale del concorso generale di Sabato (95,225), ha completato la sua partecipazione a questi Mondiali con un settimo posto nella finale alla palla con il punteggio di 24,700.

La russa Alina Kabaeva e la sua connazionale Irina Tchachina l’hanno fatta da padrone, vincendo tutto.

La Kabaeva ha lasciato alla compagna di squadra la sola finale al cerchio, vincendo il resto: concorso generale e le finali di specialità della fune, della palla e delle clavette.

Il terzo gradino del podio del concorso generale è stato raggiunto della ucraina Tamara Yerofeeva, terza anche alla fune.

Benissimo anche la bulgara Simona Peycheva, quarta, che si, però, riscattata con tre bronzi nelle finali cerchio, palla e clavette.

Link

http://www.fig-gymnastics.com/public/index_EVENTS%20&%20RESULTS.html

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WFMediaBox.init({"base":"\/","theme":"standard","mediafallback":0,"mediaselector":"audio,video","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers_count":"{{current}} of {{total}}"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });