Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Monica Bergamelli si riscatta, dopo la non brillante prova ai Campionati del Mondo di Gand, con uno splendido secondo posto nella finale alle parallele asimmetriche della DTB Cup a Soccarda, gara valevole per il circuito di Coppa del Mondo di Ginnastica Artistica.
La bresciana è risalita rispetto all'ottavo posto di venerdì in qualificazione al secondo, anche grazie ad una "nota di partenza" maggiore rispetto al giorno precedente, in quanto la giuria non aveva considerato un elemento del suo esercizio.
Purtroppo, la giornata non è stata altrettanto esaltante per Alberto Busnari, che dal suo secondo posto al cavallo con maniglie, conseguito in qualificazione, è svivolato in quarta posizione, pagando un paio di incertezze.
Oggi si replica con le finali al corpo libero ed alla sbarra, dove l'Italia si presenta rispettivamente con Enrico Pozzo, sesto in qualificazione, ed Igor Cassina, ottavo punteggio alla sbarra.

Link

http://www.stb-nr1.de/