La grande Ginnastica internazionale non cambia casa. Manca poco più di un mese, infatti, per assistere al ritorno del Grand Prix di Ginnastica che, per la 25ª edizione, farà nuovamente tappa in Veneto il prossimo 5 novembre. Sarà dunque ancora Verona, la città dell’amore, la cornice che ospiterà le spettacolari esibizioni delle stelle della Ginnastica italiana e degli ospiti internazionali che si alterneranno sulla pedana dell’AGSM Forum, nuova denominazione del PalaOlimpia. La formula dell’evento rimarrà sempre la stessa, visto il successo ottenuto lo scorso anno con quasi 5.000 biglietti venduti: un vero e proprio galà di Ginnastica, in cui andranno in scena appassionanti performance che permetteranno agli atleti di dimostrare la loro bravura al pubblico, alternate ad esibizioni di numerosi artisti che renderanno il programma della giornata ancora più intenso. Tra i tanti volteggi e le evoluzioni messe in scena dai ginnasti verrà poi scelta la performance da eleggere come più coinvolgente della manifestazione. L’evento di Verona rappresenterà anche l’occasione ideale per salutare gli atleti che hanno recentemente preso parte ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro.


 


La biglietteria del Grand Prix sarà aperta a breve. Il costo del ticket è di:



  • 15 euro (10 euro per i tesserati FGI) per la tribuna non numerata

  • 20 euro (17 euro per i tesserati FGI) per la tribuna numerata

  • 28 euro (25 euro per i tesserati FGI) per il parterre


Sono previste inoltre, fino ad esaurimento delle disponibilità, agevolazioni e sconti per società affiliate alla FGI.


La prevendita sarà attiva sul circuito online ticketone.it, oppure tramite Call-center al numero 892101 (servizio a pagamento) e presso i punti vendita Ticketone. La Segreteria dedicata all’evento, raggiungibile ai numeri 3666257294 - 3463329046 e all’indirizzo email grandprixdiginnastica@gmail.com, è attiva dal lunedì al venerdì (10-13 e 14.30-18.30).


 


Il galà di Ginnastica anche quest’anno mantiene il suo carattere social, per seguire l’evento e restare sempre aggiornati sulle ultime novità. Oltre alla pagina Facebook ufficiale (Grand Prix di Ginnastica) gli appassionati potranno consultare anche i profili Twitter (@GPginnastica) e Instagram (grandprixginnastica) per informarsi, trovare contenuti dedicati al mondo della ginnastica e non perdere nemmeno un volteggio dei propri atleti preferiti. L’hashtag ufficiale della manifestazione è #GrandPrixGinnastica.


 


Il Grand Prix di Ginnastica è organizzato dalla Federginnastica in collaborazione con SG Plus Ghiretti & Partners, con il supporto della Fondazione Bentegodi ed il patrocinio del Comune di Verona. Ulteriori dettagli sul sito www.federginnastica.it e su www.facebook.com/GrandPrixDiGinnastica.


 


---


Grand Prix di Ginnastica

Ufficio Stampa - SG Plus

Pietro Di Pisa - pietro.dipisa@sgplus.it - 0521.531733