AVVISO

INDAGINE DI MERCATO

INVITO A MANIFESTARE INTERESSE PER DIVENIRE "FORNITORE FGI PER SERVIZI DI PRODUZIONE E POSTPRODUZIONE AUDIOVISIVA, LIVE STREAMING E ON DEMAND, E DI TRASMISSIONE DATI SU PIATTAFORMA INTERNET".

1.INTRODUZIONE
La FGI – Federazione Ginnastica d’Italia rende noto che intende individuare un'azienda da qualificare come "Fornitore Ufficiale FGI " - nel periodo dall’ 01/04/2017 al 31/12/2018 - per la fornitura, in esclusiva di servizi di produzione e postproduzione audiovisiva, live streaming e on demand, e di trasmissione dati su piattaforma internet.

La manifestazione di interesse, a pena di esclusione, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 09/03/2017 al seguente indirizzo: FGI - Federazione Ginnastica d’Italia — Viale Tiziano nr 70 — Ufficio Amministrativo, a mezzo raccomandata a/r, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata ovvero tramite consegna a mano (in tal caso sarà rilasciata apposita ricevuta presso l'ufficio stesso) dalle ore 9.00 alle ore 12.00 dei giorni feriali (escluso il sabato).

La FGI intende ricevere e valutare Manifestazioni di Interesse da parte di soggetti che non si trovino in stato di liquidazione o non siano sottoposti a procedure concorsuali o a qualunque altra procedura che denoti lo stato di insolvenza o la cessazione dell'attività. Non sono ammesse Manifestazioni di Interesse per conto terzi.

La FGI ammetterà a selezione esclusivamente quelle aziende che possano documentare e comprovare precedenti esperienze nel settore delle riprese audio-video di carattere sportivo con specifico riferimento alle gare e/o manifestazioni sportive del settore della Ginnastica agonistica di caratura nazionale e/o internazionale.

Le aziende che intendano partecipare dovranno inoltre documentare e comprovare precedenti commesse con enti pubblici, assimilati o riconducibili ad istituzioni di interesse pubblico.

I soggetti interessati potranno manifestare il loro interesse trasmettendo alla FGI:

  • Il presente invito a manifestare interesse, siglato su ogni pagina e sottoscritta dal legale rappresentante della Società;
  • La lettera di Manifestazione di Interesse (All. A), siglata su ogni pagina e sottoscritta dal legale rappresentante della Società;
  • Il Capitolato (Allegato B) siglato su ogni pagina e sottoscritto dal legale rappresentante della Società;
  • Una dichiarazione sostitutiva resa ai sensi degli artt. 46 e 47 DPR 445/2000, dal rappresentante legale, con allegata copia fotostatica del documento di identità, attestante il possesso dei requisiti di ordine generale di cui all'art. 38 del D. Lgs 163/2006 (Codice dei Contratti Pubblici);
  • All'esterno, il plico dovrà recare ben visibile — ai fini dell'identificazione dell'interessato —la denominazione/ragione sociale del mittente e la seguente dicitura:

"NON APRIRE" — RISERVATA:
CONTIENE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
"FORNITORE SERVIZI AUDIOVIDEO DELLA FGI"

2. OGGETTO DELL'EVENTUALE ACCORDO
In caso di esito favorevole della selezione, l'azienda selezionata, a fronte degli impegni che assumerà la FGI di seguito formulati, fornirà secondo le tempistiche e le modalità previste, i servizi di cui all’Allegato B.

La FGI opererà la selezione secondo il criterio di valutazione delle manifestazioni di interesse ovvero quello di garantire il migliore rapporto qualità/prezzo.

Il rapporto contrattuale sarà definito a trattativa privata, all'esito della procedura di selezione che sarà effettuata in caso di più manifestazioni di interesse ammissibili e di interesse della Federazione.

3. VARIE
La pubblicazione del presente invito e la ricezione della manifestazione d'interesse non comportano per la FGI alcun obbligo nei confronti dei soggetti interessati, né, per questi ultimi, alcun diritto a qualsivoglia prestazione da parte della FGI, a qualsiasi titolo.

Il presente annuncio costituisce un invito a manifestare interesse, e non un invito ad offrire, né un'offerta al pubblico ex art.1336 cod.civ., né una sollecitazione del pubblico risparmio ex art. 94 e ss. del D. Lgs. N. 88/98.

Qualora al presente avviso rispondano più Aziende ritenute di interesse per la FGI queste ultime saranno invitate a presentare formale offerta con separata lettera d'invito, contenente le modalità di prosecuzione della procedura ed i criteri di valutazione dei servizi di produzione e postproduzione audiovisiva, live streaming e on demand, e di trasmissione dati su piattaforma internet.

In caso di unica manifestazione di interesse la FGI potrà effettuare trattativa privata con la Azienda.
Non sono ammesse aziende non riconosciute dalla FGI (vedi punto 1).

Il trattamento dei dati pervenuti si svolgerà in conformità alle disposizioni del D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196.

Ai sensi dello stesso, il trattamento dei dati personali sarà improntato a liceità e correttezza nella piena tutela dei diritti dei soggetti manifestanti interesse e della loro riservatezza; il trattamento dei dati ha la finalità di consentire l'accertamento dell'idoneità dei soggetti manifestanti interesse. Titolare del trattamento è FGI – Federazione Ginnastica d'Italia, nei cui confronti il soggetto interessato potrà far valere i suoi diritti previsti dal D. Igs. 30 giugno 2003, n. 196.

Informazioni e richieste di chiarimenti potranno essere indirizzate entro lunedì 16 febbraio 2017 per iscritto o via mail a: FGI – Ufficio Comunicazione e Relazioni Esterne, Viale Tiziano 70 – 00196 Roma – stampa@federginnastica.it

Il presente invito è regolato dalla legge italiana; ogni controversia che dovesse insorgere in merito sarà di esclusiva competenza del Foro di Roma.
RUP è il Segretario Generale.

---------

ALLEGATI:

scarica pdfALLEGATO A

 

scarica pdf ALLEGATO B