Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Dopo la femminile è il turno dell'Artistica maschile. Dal 9 al 12 agosto l'Hydro Arena di Glasgow sarà palcoscenico del XXXIII Campionato Europeo. Ecco dove sarà possibile seguire la gara:

Eurosport1 trasmetterà la finale di squadra di sabato 11 agosto dalle 13.45 alle 16.30 (ore italiane) mentre le finali di specialità di domenica 12 agosto, dalle 15.30 alle 19.25 (ore italiane), si sposteranno su Eurosport2.

La Rai, invece, con la telecronaca di Arianna Secondini e il commento tecnico di Carmine Luppino, seguirà passo passo le finali dei senior come per le colleghe della femminile. A seconda della contemporaneità con la diretta delle altre sei discipline che stanno disputando gli Europei qui a Glasgow, il palinsesto verrà aggiornato costantemente su Rai Sport 1 HD, Rai Due e sulla piattaforma streaming Rai, dandovi riscontro anche dei risultati di categoria.