Milano 7 aprile 2004
Si e' svolta stamattina al centro tecnico federale di Milano la conferenza stampa di presentazione dei prossimi campionati Europei di ginnastica artistica maschile (Lubiana, 15-18 aprile) e femminile (Amsterdam, 29 aprile - 2 maggio).
"Il Centro di Milano la nostra Coverciano", ha dichiarato il presidente federale Riccardo Agabio dopo aver salutati i presenti che, prima dell'inizio dei lavori, avevano assistito ad una parte degli allenamenti della nazionale in partenza per la Slovenia.
Gli azzurri indosseranno in quell'occasione per la prima volta la nuova maglia nera con il tricolore al centro. Sciolta la riserva intorno alla partecipazione di Jury Chechi, che ritornera' alle gare dopo sette anni. "Di sicuro fara' gli anelli, ma non sono da escludere le parallele e il cavallo con maniglie", ha chiarito il DT Fulvio Vailati, aggiungendo poi che solo domani si sapra' con certezza il piano di recupero di Andrea Coppolino, infortunatosi al ginocchio sabato scorso in allenamento.
Bruno Franceschetti, primo allenatore di Jury ed ora Responsabile della squadra azzurra, ha aggiunto che "Coppolino e Cassina, fermo per un'influenza virale, sono due assenze pesantissime, ed giocoforza che si parta un po' ridimensionati. Ma cercheremo lo stesso di ripetere le posizioni di due anni fa a Patrasso".

Tratto da www.raisport.rai.it


E' possibile vedere il video dell'intervista all'indirizzo:

Link

http://www.raisport.rai.it/raiSportSezioneIndex/0,5785,__39_6992,00.html