Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Prosegue la stagione dei piccoli attrezzi, forse la più bella di sempre. La stagione del 150° di fondazione della FGI, nonché l’anno di qualificazione per i Giochi Olimpici di Tokyo 2020. E va avanti anche la programmazione di Volare TV, la televisione della ginnastica. Non sei ancora abbonato? Cosa stai aspettando? L’offerta è sempre più ampia e ti permetterà di vivere la Ginnastica a 360°. Acquistando il pacchetto “HALF SEASON”, in promozione per tutto il mese di febbraio al prezzo scontato di Euro 19.95 si potranno seguire gli eventi nazionali e internazionali, dal momento della sottoscrizione fino al prossimo 30 giugno. La Federazione, dunque, nel mese degli innamorati fa un grande regalo ai propri fan, che nel weekend del 9 e del 10 febbraio potranno si sono persi la terza tappa della Serie A1 di Ritmica. Per chi non volesse fare l’abbonamento semestrale, c'è anche la possibilità di acquisire il singolo evento a Euro 6.95 e rivedersi tutti gli esercizi delle migliori 12 squadre del massimo campionato italiano. 

Ricordiamo che a partire dal mese di gennaio 2019 dirigenti, tecnici, ufficiali di gara, segretari e atleti/tecniciregolarmente tesserati alla FGI per il 2019 - hanno diritto ad accedere liberamente alla web TV federale, Volare TV (senza dover acquistare pacchetti in pay per view) e a fruire dei suoi contenuti. Per farlo è necessario seguire alcuni passaggi che abbiamo sintetizzato in questo articolo (CLICCA QUI)

 Buona visione! www.volare.tv