Mancano solo dieci giorni al galà di ginnastica più atteso dell’anno. I giornalisti e i fotografi che desiderano accreditarsi per il Grand Prix Antenore Energia 2018, in programma alla Kioene Arena di Padova, sabato 8 dicembre, dalle ore 15.30, dovranno inviare richiesta di accredito entro giovedì 6 dicembre alle ore 13.

Modalità di accreditamento

La richiesta dovrà pervenire all’indirizzo di posta elettronica sara.terenziani@sgplus.it insieme all’apposito modulo opportunamente compilato, disponibile in allegato, oppure direttamente sul sito della Federazione Ginnastica d’Italia www.federginnastica.it/media-fgi/accrediti.html.

Emittenti televisive locali

Le riprese potranno essere effettuate nella zona preposta indicata dal responsabile Tv dell’organizzazione. Per la messa in onda delle immagini delle esibizioni sarà garantito l'esercizio del diritto di cronaca, purché la durata delle registrazioni non superi i 3 minuti; tale limite non si applica nel caso in cui si riprendano soggetti al di fuori della pedana della Kioene Arena, che non costituiscono parte integrante dello show, come riprese dietro le quinte o del pubblico sugli spalti. Le emittenti locali interessate all’acquisto dei diritti non esclusivi di trasmissione dell’intero spettacolo, non in diretta, possono effettuare richiesta alla medesima mail fornita per l’accreditamento.

Ritiro degli accrediti

Coloro i quali riceveranno via mail conferma dell’avvenuto accreditamento, potranno ritirare il pass al desk media, allestito all’ingresso della Kioene Arena, dalle 12.00 di sabato 8 dicembre.