Il programma di Ginnastica in Festa 2018 diventa sempre più spettacolare. All’evento che porterà dal 22 giugno all’1 luglio, alla Fiera di Rimini, 10 giorni di gare, esibizioni e divertimento, prenderanno parte anche le stelle azzurre di Ginnastica Aerobica, Acrobatica e Trampolino Elastico, pronti a stupire tutti con le loro performance esplosive.

Oltre alle Farfalle della Ginnastica Ritmica annunciate nei giorni scorsi, il 27 giugno sulla pedana del quartiere fieristico riminese di IEG - Italian Exhibition Group salirà non solo la coppia campione del Mondo di Ginnastica Aerobica ai recenti Campionati di Guimaraes, Davide Donati e Michela Castoldi (già vincitrice del titolo iridato nel 2016 a Incheon, in Corea) ma anche il bronzo mondiale nell'individuale femminile nonchè nuova Campionessa italiana assoluta 2018 Anna Bullo, fresca del titolo vinto agli Assoluti di Gorle (GB).

Tra le discipline più emozionanti c’è grande attesa anche per le entusiasmanti performance di Lorenzo Martino e Rebecca Sirca, la 7ª coppia mista al mondo di Ginnastica Acrobatica pronta a portare a Rimini, nella giornata del 26 giugno, tutta l’esuberanza e la spettacolarità delle loro coreografie. Il 28 giugno, invece, ad incontrare i fan e regalare sorrisi ed immancabili selfie ci saranno anche gli assi del Trampolino Elastico Flavio Cannone e Costanza Michelini, appena qualificatisi agli European Games di Minsk del 2019.

Ad evidenziare la perfetta unione tra ginnastica e benessere fisico e mentale, durante la manifestazione saranno messe a disposizione di tutto il pubblico presente le attività del settore Salute e Fitnessdella Federazione Ginnastica d’Italia: Functional Training, Kid’s Play Moving, Aequilibrium, Life Long Training ed Energy Fitness Gym, con l’aggiunta di un’Area Acrobatica dove poter provare gli elementi fondamentali della specialità ed una zona dedicata alla dimostrazione del Parkour-Gym.

Il biglietto giornaliero per Ginnastica in Festa, del costo di 12 euro, potrà essere acquistato presso la biglietteria posta all’ingresso Fiera oppure tramite prevendita on-line sulla piattaforma www.vivaticket.it, accessibile anche tramite il sito ufficiale www.ginnasticainfestarimini.it.

Foto Aerobica e Cannone: ©FIG - Foto Michelini: ©Tomasi/FGI