Milano torna protagonista di una delle tappe del Campionato Italiano di Serie A e B 2018 di Ginnastica Artistica – Maschile e Femminile, grazie ad ASD Ginnastica Meda, delegata dalla Federazione Ginnastica d’Italia ad organizzare la seconda giornata del 4 e 5 maggio al Mediolanum Forum di Assago – Milano.

Sulla pedana oltre 450 atleti, fra ragazze e ragazzi, si sfideranno per raggiungere il podio nazionale: probabilmente chi raggiungerà il gradino più alto sarà tra coloro che voleranno a Tokyo 2020 per gareggiare in maglia azzurra alle prossime olimpiadi.

Le mitiche Farfalle - la squadra nazionale italiana di ginnastica ritmica - campionesse del mondo ai 5 cerchi, e alcuni tra i protagonisti del programma di MTV “Ginnaste – Vite parallele” e della web serie FATE#RTT2020 saranno tra le tante sorprese di una tappa che punta a richiamare al palazzetto meneghino 22.000 spettatori al giorno.

L’ASD Ginnastica Meda ha fatto inoltre un importante gesto a favore di tanti ragazzi meno fortunati, afflitti da una malattia particolarmente grave: l’intero ricavato dei quasi 50.000 biglietti, dedotti i costi sostenuti, sarà completamente devoluto a favore della FONDAZIONE RICERCA FIBROSI CISTICA - ONLUS, capitanata da Matteo Marzotto.

Su VIVATICKET è già partita la campagna per la vendita dei tagliandi:

https://www.vivaticket.it/ita/event/campionati-italiani-serie-a-serie-b-ginnastica-artistica-maschile-e-femminile/108573

Il sito dell’evento è www.federginnastica.it/campionati-italiani-2018

L’acquisto dei ticket per gruppi da 10 o superiore può essere effettuato contattando gruppi@bestunion.com

NON PERDETE IL VOSTRO BIGLIETTO!

Il 4 e il 5 maggio 2018 al Mediolanum Forum di Assago – Milano

La seconda giornata della Serie A e B di ginnastica artistica, maschile e femminile.

VI ASPETTIAMO