I posti per il galà del 12 novembre a Cagliari, con le stelle della Ginnastica Artistica, Ritmica e Aerobica, sono disponibili sul circuito Ticketone

Stefania Soro, Presidente Comitato regionale FGI Sardegna: “Per gli amanti della ginnastica della nostra Regione sarà un’occasione imperdibile per poter vedere dal vivo i propri beniamini

Parte la caccia al biglietto per assicurarsi un posto sugli spalti del Grand Prix di Ginnastica. Sul circuito Ticketone è possibile acquistare i ticket per lo spettacolo PalaPirastu di Cagliari che il 12 novembre vedrà tornare in pedana, dopo i successi delle edizioni 2012 e 2010, le stelle della Ginnastica Artistica, Ritmica ed Aerobica, sia italiana che internazionale.

Il costo del ticket, con posto unico non numerato, è di 16 euro (12 euro per i tesserati Federginnastica), con agevolazioni e scontistiche per società affiliate alla FGI fino ad esaurimento delle disponibilità. Dopo il “sold out” dell’ultima edizione sarda e il successo di pubblico dello scorso anno a Verona, cresce l’attesa per quella che sarà una delle ultime occasioni per salutare gli atleti azzurri prima della pausa agonistica delle Nazionali, condividendo con loro una giornata di emozioni.

"Siamo davvero onorati ed orgogliosi del fatto che sia stata scelta Cagliari come città ospitante di una manifestazione tanto prestigiosa - ha affermato Stefania Soro, Presidente Comitato regionale FGI Sardegna - è un riconoscimento importante per le società ed i talenti del nostro territorio, in prima linea nella promozione e diffusione della Ginnastica e dal quale spesso emergono atleti che arrivano a gareggiare per le Nazionali delle varie specialità. Per gli amanti della Ginnastica della nostra Regione, che hanno difficoltà a spostarsi per seguire le varie competizioni in giro per l’Italia, sarà anche un’occasione imperdibile per poter vedere dal vivo i propri beniamini. L’edizione 2017, la terza in Sardegna, si preannuncia intensa sia grazie alle performance dei tanti campioni che scenderanno in pedana al PalaPirastu, sia per la natura spettacolare di una manifestazione capace di coinvolgere non soltanto gli appassionati della specialità, ma tutte le famiglie in cerca di divertimento ed emozioni”.

La vendita è attiva sulla piattaforma online www.ticketone.it,oppure tramite Call-center al numero 892.101 (servizio a pagamento) e presso i punti vendita Ticketone.La Segreteria dedicata all’evento, raggiungibile al numero 366/6257294 e all’indirizzo email gpginnastica2017@gmail.com, è attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30.

Il galà di Ginnastica anche quest’anno mantiene il suo carattere social, per seguire l’evento e restare sempre aggiornati sulle ultime novità. Oltre alla pagina Facebook ufficiale (Grand Prix di Ginnastica) gli appassionati potranno consultare anche i profili Twitter (@GPginnastica) e Instagram (grandprixginnastica) per informarsi, trovare contenuti dedicati al mondo della ginnastica e non perdere nemmeno un volteggio dei propri atleti preferiti. L’hashtag ufficiale della manifestazione è #GrandPrixGinnastica.

Il Grand Prix di Ginnastica è organizzato dalla Federginnastica, con il Comitato regionale Sardegna, in collaborazione con SG Plus Ghiretti & Partners, con il supporto di Regione Sardegna, CONI Sardegna, Comune di Cagliari, Camera di Commercio di Cagliari e Fiera della Sardegna. Ulteriori dettagli sul sito www.federginnastica.it e sulla Pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/GrandPrixDiGinnastica.


Per ulteriori informazioni:
Area Comunicazione SG Plus
Pietro Di Pisa
pietro.dipisa@sgplus.it
0521 531731