La particolarità e l'originalità di questo spettacolo sta nell'aver unito musica e ginnastica in modo da renderle inseparabili. I musicisti (Caffè Espresso) suonano e cantano dal vivo canzoni originali tratte dal loro cd omonimo, vincitore del premio SIAE 2004 come miglior progetto dell'anno e si muovono sulla scena "giocando" con i ginnasti che volteggiano sopra, di fianco, attorno a loro.
Ogni coreografia è una piccola storia raccontata attraverso la musica, le parole e ogni volta attraverso un modo diverso di interpretare il gesto tecnico: a volte in modo scanzonato, altre in modo più "serio", romantico, armonioso.... La scelta di lavorare con i ginnasti è stata obbligata: io sono un ex ginnasta agonista ritmica, giudice nazionale e tecnico, ora dedicata completamente a questo spettacolo.
Stiamo cercando altri atleti, sia per avere un cast sostitutivo, sia per cominciare a lavorare già sul prossimo spettacolo.
In questo momento fanno parte del gruppo 4 ragazze ( due ritmica+due artistica) e 6 ragazzi (4 artistica+2 breakers).

Siamo in tour dal 13 al 25 LUGLIO in Slovenia.

Per le audizioni, volendo verificare le singole capacità di ognuno, chiediamo che ci contattino o tramite telefono (3479686681) o via mail all'indirizzo info@caffeespressomilano.com.
Gli verrà poi dato un appuntamento nella palestra dove ci alleniamo che è la gloriosa Forza e Coraggio di Milano

Allegati

Scheda Spettacolo Caffè Espresso