Ricomincia dai ragazzi dell'Artistica maschile una nuova settimana de' "L'altra faccia della medaglia", il programma di Leonardo TV (canale 418 di SKY) al seguito un gruppo di atleti di varie discipline in viaggio verso i prossimi Giochi Olimpici di Pechino 2008.
Questa settimana tocca ad Igor Cassina ed al resto della Brigata azzurra presentarsi. Il programma, come già avvenuto nella settimana dal 3 all' 8 ottobre per la Squadra di Ritmica, seguirà i ginnasti nella loro vita quotidiana, dentro e fuori la palestra.
"L'altra faccia della medaglia" va in onda da oggi, 17 ottobre, sino al 21, alle 17,30 e concluderà la settimana il 22 ottobre alle ore 15,30.
Dopo la presentazione degli atleti di tutte le discipline che fanno parte del progetto, sia la Squadra maschile che le Farfalle della Ritmica torneranno poi ciclicamente all'interno del programma che seguirà l'avventura dei nostri ragazzi, anche durante le maggiori competizioni internaqzionali, nella loro marcia di avvicinamento ai Giochi.

Link

http://www.leonardo.tv