Un’ulteriore conferma, per Federica Febbo che, oggi, in occasione della finale fra le migliori dieci ginnaste del Test Event londinese, chiude la gara all’ottavo posto, replicando il già lusinghiero risultato di ieri. Si conclude, così, per la ginnasta teatina questa emozionante esperienza oltremanica. Soddisfatta anche la DTN Marina Piazza che, ieri, attraverso il Comunicato Stampa sul sito di Federginnastica ha espresso la sua ammirazione per l’atleta dell’Armonia d’Abruzzo. La gara è stata vinta dalla russa, vice Campionessa del Mondo, Daria Kondakova. Sul secondo gradino del podio l’ucraina Ganna Rizatdinova; terza la kazaka Anna Alyabyeva.

Continua, intanto, su Sky il percorso verso le Olimpiadi di Londra 2012. Nella puntata di domani di "Obiettivo Londra 2012" (dalle ore 21 su Sky Sport 2 HD) ospiti il judoka Pino Maddaloni, medaglia d'oro alle Olimpiadi di Sidney nel 2000, e la ginnasta Carlotta Ferlito, oro al recente Test Event di Ginnastica Artistica di Londra, che le ha regalato la qualificazione alle prossime Olimpiadi. All'interno del programma, la rubrica "Social Games", per capire in presa diretta come i social networks, da Facebook a Twitter, siano gia' nel vivo dell'evento sportivo. Questa settimana si parlera' di Innsbruck, il capoluogo del Tirolo che ospita la prima edizione invernale degli Yog, i Giochi Olimpici dei Giovani in onda fino al 22 gennaio su Sky Sport Extra, canale interamente dedicato all'evento.

Infine, segnaliamo che sabato prossimo, dalle 10.00 alle 11.00 del mattino, la romana Chiara Gandolfi sarà negli studi di Radio Capital, invitata alla trasmissione “Maledetta Domenica”. Sintonizzatevi!