Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

All’EstraForum di Prato, dove oggi è andata in scena la terza tappa del Campionato di serie B di Ginnastica Ritmica, l’Aurora Fano si è confermata sul gradino più alto del podio con il totale di 87.400 affiancata, durante le premiazioni, ancora da Falciai (82.900) e da Ritmica 2000, autrice di uno straordinario recupero valido per i 79.450 punti della terza piazza.

CAMPIONATO – La classifica generale dopo tre tappe, dunque, vede Aurora Fano sempre più vicina al tricolore 2017, forte dei 75 punti speciali ottenuti nel corso della rassegna inaugurata a Desio nel mese di ottobre. Sulla scia del club marchigiano Falciai insegue con 62 punti speciali mentre Ginnastica Opera – nonostante il quinto piazzamento di giornata in ex aequo con Olimpia Senago – chiude a quota 58 al terzo posto provvisorio. Prossimo appuntamento il 26 novembre, a Padova, con la finalissima del torneo in programma alla Kioene Arena. 

Dall'inviato P.L.G

CLASSIFICA SERIE B DI GIORNATA

CLASSIFICA SERIE B DI CAMPIONATO